Dopo il fondo si può solo risalire!

ponte di agrigento
ponte di agrigento

Arrivederci Salvatore, forse è vero che a volte la vita non è degna di essere vissuta, che va tutto male e che vorresti mandare affanculo il mondo intero. Però la vita è un dono particolare, si può sempre cambiare e plasmare come vuoi se hai forza e coraggio abbastanza, si può sempre risorgere e prendere in mano la situazione in diversi modi, togliersi la vita è dare vittoria a chi non ti vuole nel sistema, a chi ti vuole cancellare a chi è  contro te, l'unico modo per vincere questa guerra per la vita è non mollare mai, perchè se si tocca il fondo si ci può sempre rialzare. Pace a te e a tutti coloro che hanno compiuto gesti scemi come questo. Mando un messaggio se qualcuno legge questo blog, questo sito, NON IMITATE QUESTI GESTI, RENDETEVI CONTO CHE NON RISOLVETE NIENTE COSI, ANZI PEGGIORATE LA VITA DI CHI STA INTORNO A VOI, CE SEMPRE QUALCUNO CHE VI PUO' AIUTARE, RICORDATELO, NON MOLLATE MAI PERCHè LA VITA E' BELLA! 

Salvatore, il ragazzo suicida ieri ad Agrigento, ha deciso di lasciare un ultimo messaggio ai propri amici sul forum  che amministrava “FUCH!!”  ( http://fuch.forumfree.it/?t=48703693 ),  prima di uscire di casa e gettarsi dal viadotto Morandi.

Come nick aveva scelto quello di ~Satan~ , fanno riflettere le sue  forti parole e la sua analisi della società in cui viviamo, ma tutto ciò non giustifica questo gesto, la vita è sacra e bisogna rispettarla, i momenti difficili vengono attraversati da tutti nessuno escluso, ma questi momenti si superano con l’aiuto e la comprensione degli altri, in famiglia, con degli specialisti, nei luoghi d’istruzione e con la fede per chi professa un credo religioso. Saluti!

Scrivi commento

Commenti: 0