CSI aiuto, un altro caso. Repeat, fatti e misfatti.

Aiuto, CSI palma sul posto, ci vorrebbe davvero. Sopratutto quando succedono una serie di eventi colposi e non, in serie, omicidi e incidenti e piromania. Insomma chi più ne ha piu ne metta in una sempre più viva e ricca serie di eventi da telefilm. Infatti è stata travolta con auto qualche giorno fa un anziana signora da un giovane e nella stessa giornata e stato dato fuoco o magari anche se dubito abbia preso fuoco da sola, un autovettura sempre nella cittadina. Ancora auspichiamo sempre se lo sarà un sereno natale e tante buone feste senza fatti strani. Le notizie:

  Una donna palmese di 87 anni, Rita Buongiorno, è morta in seguito alle ferite riportate dopo essere stata investita da un’autovettura.
La donna era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Licata ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri.
L’uomo che si trovava alla guida dell’autovettura, una Fiat Panda, è un giovane di 18 anni che aveva conseguito la patente da poche settimane ed il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati. Altra notizia:

Palma Di Montechiaro, ore 22:33 Auto a fuoco in via Lazio a Palma di Montechiaro. Le fiamme hanno avvolto una vecchia Fiat Uno. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata che hanno provveduto a spegnere il rogo. La polizia indaga sull’accaduto.

Scrivi commento

Commenti: 0